Innovazione

Lo facciamo mettendo a sistema competenze eterogenee che spaziano dalla comunicazione al design, dalla psicologia alle scienze organizzative, dalle digital skill alla strategia d’impresa e coniugando linguaggi differenti

I nostri mercati di riferimento sono, contemporaneamente, quello del Management Consulting e quello degli Eventi e della Live Communication

Abbiamo iniziato ad approcciarli in modo sempre più unitario, con una gamma di offerta unica per ampiezza e profondità, con la contaminazione dei linguaggi e dei saperi tipici del management, della teoria della complessità, della scienza della comunicazione, dell’arte della scenotecnica, dell’edutainment, della trasformazione digitale e del design.

Ogni nostra attività, sia essa di formazione, di «live» o digital communication, di consulenza organizzativa, è sempre pensata come il capitolo di una storia di trasformazione della cultura aziendale. Cambiare il contesto, è infatti, secondo la nostra visione l’unico modo per incidere realmente sui comportamenti organizzativi.

Per fare questo abbiamo una squadra composta da oltre 60 persone.

Innovazione

L’innovazione è al centro del nostro modo di lavorare

Pensiamo che non esista un metodo, uno strumento, o una tecnica «giusta» in ogni situazione. Crediamo, invece, nella necessità di supportare il cliente con un modello di innovazione aperta.

Più semplicemente: crediamo nella generazione di esperienze in cui le persone sono attori e autori.

Happily Ever After è la nostra missione

Generare quindi nuovi mondi
A cui le persone vogliono appartenere
Narrazione

Trasformiamo la strategia
in una narrazione
comprensibile e
condivisibile.

Identità

Contribuiamo a generare
elementi identitari e
tracciare biografie
individuali e collettive.

Cultura

Costruiamo contesti di
conoscenza che
arricchiscono di significati i
comportamenti organizzativi.

Innovazione

Esploriamo nuove strade per rendere visibile ciò che oggi appare invisibile e per dare forma a ciò che ancora non esiste.